.

Udinese umiliata a Firenze, il comunicato dell'AUC

di Jessy Specogna

Dopo la brutta sconfitta per 5-1 contro la Fiorentina ultima in classifica, l'AUC ha rilasciato un comunicato per prendere posizione sul momento della squadra. Eccolo di seguito riportato:

"A seguito della gara disputata ieri a Firenze, riportiamo con la massima fermezza e determinazione il profondo malumore e la totale insoddisfazione dei Presidenti dei Club e di tutti i tifosi a noi associati.

La prestazione offerta dalla squadra è stata unanimemente giudicata insoddisfacente e al di sotto degli standard minimi richiesti. Ci interroghiamo, con crescente frustrazione, sulle ragioni che portano a un'inspiegabile alternanza tra prestazioni esaltanti e incontri di qualità mediocre come quello di ieri.

La sensazione diffusa è che, nei momenti di maggiore pressione, la squadra manifesti una preoccupante carenza di lucidità, attitudine e carattere.

È ineludibile e fondamentale dimostrare un maggiore attaccamento e un rispetto incondizionato per la maglia che viene indossata, onorandola con dignità, impegno e sacrificio in ogni singola partita.

Richiediamo, già a partire dal prossimo incontro, non solo un risultato positivo, ma un riscatto immediato e tangibile, in primis sotto il profilo dell'intensità, della concentrazione e della determinazione su ogni pallone.

Il Direttivo AUC"


Altre notizie