.

Tifosi dell’Udinese invadono il "Penzo": 1001 presenti per sostenere la squadra ma altrettanti costretti a rinunciare alla trasferta

di Stefano Pontoni

Un vero e proprio esodo bianconero ha caratterizzato l'infrasettimanale di campionato, quando ben 1001 tifosi dell’Udinese hanno riempito il settore ospiti dello stadio "Penzo" di Venezia. I supporter friulani si sono mossi in massa per sostenere la squadra in una trasferta non troppo distante da casa, colorando il settore ospiti con sciarpe e bandiere bianconere e creando un’atmosfera che non poteva passare inosservata.

Peccato che molti altri tifosi, pur desiderando seguire la squadra, non siano riusciti a procurarsi un biglietto per il match. La domanda di tagliandi è stata più alta della disponibilità concessa dal club arancioneroverde. In molto sono rimasti di conseguenza senza biglietto, costretti a rinunciare quindi al viaggio verso Venezia. 

Per i fortunati presenti, il match è stato l’occasione per far sentire la voce friulana anche fuori dalle mura di casa, regalando un importante sostegno alla squadra in un momento decisivo della stagione. L'ennesima dimostrazione di attaccamento alla maglia che riempie di fiducia l'ambiente bianconero.


Altre notizie