Il nuovo corso dell'AUC, il presidente Marcon: "Vorrei rivedere allo stadio tanti amici che si sono allontanati"
Invitato alla trasmissione ‘BH Club’ di BH TV, la televisione del GM dell’A.P.U. Davide Micalich che vede anche Tuttoudinese.it protagonista, il neo-presidente dell’Associazione Udinese Club Giuseppe ‘Bepi’ Marcon ha auspicato che durante il suo mandato si riescano a riportare allo stadio più tifosi delusi possibile: "Gli ultimi anni hanno riservato qualche delusione – ha affermato Marcon – ma se dovessi esprimere un auspicio sarebbe quello di rivedere allo stadio tanti amici che si sono allontanati, delusi per l’andamento della squadra. Alla fine l’Udinese è la nostra passione e dobbiamo remare tutti dalla stessa parte".
Marcon, invitato con tutto il nuovo direttivo che si è presentato in diretta televisiva alla trasmissione condotta dal presidente uscente Daniele Muraro e da Franco Canciani di Tutto Udinese ed Effe Radio, si è detto fiducioso per la stagione appena iniziata, confidando appieno nel contributo di tutti i consiglieri al fine di sostenere la squadra bianconera su ogni campo e in ogni condizione.
"L’A.U.C. è un’associazione formata da amici, appassionati e volontari, che sacrificano tempo e denaro per seguire ciò in cui credono – ha chiosato poi Muraro – oltre ad essere impegnata in tantissime iniziative a sfondo benefico che costituiscono cardine dello spirito associativo. Il mio successore continuerà sicuramente così, migliorando quel che c’è da migliorare e facendo tesoro dell’esperienza di un’associazione che nella sua storia si è sempre distinta per correttezza, altruismo e dedizione’.