Abbonamenti, superata quota 9000. Collavino: "Il trend positivo non si ferma"
Quasi mille nuove tessere nei quattro giorni dedicati alla “Fase 2” della campagna abbonamenti “Daremo L’Anima” dell’Udinese, con un totale che supera i 9000 abbonati già sicuri del proprio posto al Friuli per la Serie A TIM 2017/2018.
“Il trend positivo della prima fase non si ferma – ha commentato il Direttore Generale Franco Collavino – e anche nei giorni dedicati ai cambi di posto i tifosi ci stanno confermando la loro fiducia. Oggi abbiamo 9000 ottimi motivi per tenere fede allo slogan scelto per questa campagna abbonamenti, e siamo certi che molti altri se ne aggiungeranno da qui all’11 agosto: daremo l’anima per i nostri tifosi”.
Si apre quindi domani, venerdì 28 luglio, la Fase 3 dedicata alla vendita libera che proseguirà fino all’11 agosto e che offrirà ai tifosi la novità dell’abbonamento “light”. Questo pacchetto, a fronte di un prezzo fortemente ridotto, è valido per 16 gare e non comprende le sfide con Juventus, Milan e Inter. Prosegue inoltre la promozione destinata agli universitari che, al costo di soli 70€, potranno assistere in Curva Sud a 16 partite casalinghe del campionato, una formula riservata ai primi 500 studenti che ne faranno richiesta e disponibile fino ad esaurimento posti. Gli studenti universitari che sceglieranno questo abbonamento avranno comunque diritto di prelazione sul proprio posto se vorranno acquistare i biglietti per le tre partite non comprese, anche in questo caso quelle con Juventus, Milan e Inter.