.

11.659 abbonati per l'Udinese. Il dg Collavino: "Grazie. Non è retorica, viene dal cuore, vogliamo essere sempre più connessi con il territorio"

di Davide Marchiol

Si è chiusa la campagna abbonamenti dell'Udinese. Il dato finale è di 11.659 abbonati, un risultato - si legge nel comunicato ufficiale del club - che evidenzia e rafforza la sinergia virtuosa con la nostra gente soprattutto dopo i due campionati anomali vissuti con la pandemia, tra porte chiuse e limitazioni.

Soddisfatto il Direttore Generale Franco Collavino: "Innanzitutto, grazie. Non è retorica, viene dal cuore. Una tifoseria come la nostra è un propulsore formidabile per la nostra squadra e per la nostra crescita come club. 11.659 abbonati sono un numero importantissimo ma, come sapete, non ci accontentiamo mai. L'aumento di tessere vendute è di oltre 3000 rispetto alla precedente campagna, seppure questa fu anomala comprendendo 13 gare a fronte di 19. Sapevamo che sarebbe stata una campagna sfidante ma i dati evidenziano come lo zoccolo duro dei nostri abbonati si sia confermato. Naturalmente continueremo a profondere ogni sforzo per richiamare alla Dacia Arena il maggior numero possibile di abbonati. Preannuncio anche che proseguiremo la campagna, tramite specifici canali, con delle iniziative mirate dedicate ad imprese e scuole, in modo da essere sempre più connessi con il tessuto del nostro territorio, coltivando e stimolando la passione delle nuove generazioni”.


Altre notizie