UFFICIALE - Christian Silenzi è un nuovo giocatore del Cjarlins Muzane
Nuovo acquisto in casa Cjarlins Muzane. Dopo l'ufficialità di Marangon nella giornata di ieri, è arrivata quella di Christian Silenzi, attaccante proveniente dal Brusaporto, che nella scorsa stagione ha realizzato ben 19 gol in 33 presenze. Di seguito, il comunicato della società friulana sull'innesto del classe 1997:
"Il Cjarlins Muzane è lieto di ufficializzare l’arrivo di Christian Silenzi, attaccante classe 1997, che entra a far parte della rosa a disposizione di mister Mauro Zironelli per la stagione 2025/2026.
A Christian va il nostro più caloroso benvenuto: sia questo l’inizio di un nuovo percorso ricco di soddisfazioni, personali e di squadra."
L'attaccante che andrà a rinforzare il reparto offensivo della squadra di Zironelli si è presentato cosi ai tifosi friulani:
"Ringrazio la società, con in testa il presidente, il direttore e lo staff tecnico per la fiducia e la stima avuta nei miei confronti e per avermi voluto fortemente in rosa per la nuova stagione. Sono estremamente motivato e ambizioso: credo siano gli aggettivi che mi accomunano alla società. Vogliamo fare un campionato di vertice, consci non sia facile, come in tutte le categorie. Questa è una società che può e deve ambire a palcoscenici importanti, ed è uno dei motivi principali per cui mi sono unito a questo progetto".