.

Serie D, partita pazza contro le Dolomiti Bellunesi: il Cjarlins Muzane cade per un autogol al 94'

di Jessy Specogna

Dopo due vittorie consecutive, il Cjarlins Muzane si arrende solamente al 94' alle Dolomiti Bellunesi, secondi della classe, al termine di una partita pazza. 

Dopo un avvio di marca veneta, sono i friulani a portarsi avanti al 21' con Camara, che lanciato in profondità da Nicoloso batte Carraro. Passano solamente sei minuti e il Cjarlins Muzane trova il raddoppio. Camara questa volta si veste da assistman e serve Fusco che lascia partire un diagonale che vale il 2-0. Al 37' le Dolomiti Bellunesi riaprono il match con il calcio di rigore trasformato da Marangon. In chiusura di prima frazione, i veneti trovano anche il pari: lo firma Olonisakin con un diagonale che si infila a fil di palo. 

Ripresa subito viva e alla prima offensiva il Cjarlins Muzane ritrova il vantaggio dagli schemi di calcio d’angolo: Furlan pesca al limite dell’area Steffè sul cui destro irrompe da due passi Nicoloso per il tocco vincente. Match che vede calare le occasioni fino all'83, quando Marangon si mette in proprio e trova con una conclusione potente il gol del 3-3 e la doppietta personale. In pieno recupero arriva poi la beffa per la squadra di Zironelli: il cross di Pelizzari è deviato nella propria da Dominici per un incredibile autogol. Finisce così 4-3, il Cjarlins Muzane resta fermo a quota 38 punti in classifica, al settimo posto. 


Altre notizie