Serie D, il Cjarlins Muzane torna da Portogruaro con un punto
Il Cjarlins Muzane torna a casa con un punto dalla trasferta di Portogruaro. Partita condizionata dal forte vento e dalla pioggia quella giocata al "Mecchia", con poche occasioni degne di nota da una parte e dall'altra. Cjarlins Muzane che si rende pericoloso con la conclusione di Camara bloccata da Borghetto. Reazione del Portoguaro affidata a Chiccaro, che dopo un bello slalom calcia in diagonale vedendo uscire il pallone di poco. Rispondono i friulani con la conclusione di Gaspardo salvata sulla linea da Calcagnotto.
Ripresa che si apre con l'immediato vantaggio dei padroni di casa. Lo sigla l'ex di giornata, Nicola Chiccaro, con un diagonale sul quale Venturini nulla può. Il Cjarlins Muzane trova però a dieci minuti dalla fine il pareggio: su angolo battuto da Simeoni, Crosara incorna al centro dell'area trovando l'1-1. L'ultima occasione della gara ce l'ha il Portogruaro, ma il tentativo di Corti su calcio di punizione termina alto sopra la traversa.
Entrambe le squadre salgono così a 21 punti in classifica, con il Cjarlins Muzane che deve però ancora recuperare i venti minuti mancanti della partita con l'Adriese.