Serie D, doppietta del giovane Silvestri: il Cjarlins Muzane rimonta il Calvi Noale
Torna alla vittoria dopo due sconfitte consecutive il Cjarlins Muzane, che batte al "Della Ricca" 2-1 in rimonta il Calvi Noale.
La prima chance del match è per i padroni di casa, con Furlan che si accentra e calcia, costringendo Bisetto ad alzare sopra la traversa. Al 25' è però il Calvi Noale a portarsi avanti: Boi sbaglia il disimpegno, Peron recupera il pallone e imbuca per Pasha, che davanti a Venturini non sbaglia portando avanti i suoi. Reagisce però la squadra di Zironelli. Prima Steffè chiama Bisetto al grande intervento, poi il classe 2006 Silvestri trova la rete del pari, eludendo l'intervento di Parise e mettendo il pallone all'angolino.
Ad inizio ripresa, i padroni di casa completano la rimonta. Silvestri trova la sua doppietta personale avventandosi sul traversone basso di Camara. Scatenato il giovane centrocampista del Cjarlins Muzane, che poco dopo sfiora addirittura la terza rete personale con un sinistro che termina di poco alto. Nel finale il Calvi Noale prova ad alzare il pressing ma la difesa di casa fa buona guardia. Finisce così con la vittoria dei friulani, che salgono a quota 14 in classifica, uscendo dalla zona play-out.