.

Serie D - Cjarlins Muzane ancora deludente: i friulani non vanno oltre lo 0-0 con l'Atletico Castegnato

di Jessy Specogna

Delude ancora il Cjarlins Muzane, che in casa non riesce ad avere la meglio dell'Atletico Castegnato. Finisce 0-0, con i friulani che rimandano ancora una volta l'appuntamento con la prima vittoria stagionale. Cjarlins Muzane che crea, ma non riesce a trovare la via del gol, rischiando anzi di subirlo.

Friulani subito pericolosi in avvio di incontro. Ci prova Gatto di testa sugli sviluppi di un angolo, ma la mira è alta, mentre il destro di Bussi è murato da un provvidenziale intervento difensivo di Soragna. Alla mezz'ora, mezza sforbiciata di Calì su traversone di Gatto con il pallone che esce di un soffio a Malaguti battuto. Malaguti che poco dopo vola sul colpo di testa di Bussi. Cjarlins Muzane che crea ma che rischia quando, in chiusura di primo tempo, Pollini è chiamato a dire di no in rapida successione prima a Pesenti e poi a Randazzo.

Nella ripresa, è l'Atletico Castegnato a rendersi pericoloso al 20' con il destro dal limite di Randazzo, bloccato da Pollini, mentre dalla parte opposta è alto il tentativo di testa di Calì su corner battuto da Belcastro. Il Cjarlins Muzane prova ad alzare i giri del motore e al 32' Nchama colpisce da pochi passi il palo esterno sugli sviluppi ancora una volta di un piazzato. L'Atletico Castegnato non sta a guardare ed ha con Rusconi l'opportunità per trovare la rete, ma la mira non è delle migliori. Nel finale, è Fasolo ad avere sui suoi piedi una ghiotta occasione per la vittoria del Cjarlins Muzane, ma il suo tentativo di destro è respinto da Malaguti.

Termina così 0-0, con entrambe le squadre che si portano a quota tre punti in classifica.


Altre notizie