Serie D - Altro giro, altra sconfitta: il Cjarlins Muzane cade 2-0 a Campodarsego
Altro giro, altra sconfitta per il Cjarlins Muzane. La formazione di Carmine Parlato non reagisce dopo la sconfitta interna con il Portogruaro e con il medesimo punteggio di 2-0 cade anche a Campodarsego, pur giocando un tempo in superiorità numerica.
Per l'occasione Parlato cambia modulo, puntando sul 4-3-1-2 con il rientro al centro della difesa di Dionisi dopo la lunga squalifica. Il Cjarlins Muzane parte bene, con la prima occasione che arriva al settimo minuto: Fyda avvia il contropiede, il classe 2006 Chiccaro riceve e calcia di sinistro trovando la respinta di Minozzi. Ancora Cjarlins Muzane pericoloso poco dopo con un calcio di punizione alto di Scozzarella. Al 27', nuova chance per i friulani, ma il colpo di testa di Calì su traversone di Chiccaro non trova la porta. Meglio gli ospiti nella prima mezz'ora, con il Campodarsego che si fa vedere dalle parti di Bonucci solo al 34', con il destro di Cocola che non inquadra la porta. Al 41', però, arriva la doccia fredda per gli uomini di Parlato: punizione da posizione defilata battuta dall'ex Gerevini che non trova la deviazione di nessuno spegnendosi in rete per il vantaggio del Campodarsego. Accusa il colpo il Cjarlins Muzane, che tre minuti più tardi incassa anche il raddoppio. A firmarlo è Ballan, lesto a trasformare in gol una bella sponda di Cocola. Lo stesso Ballan poco dopo però si rende protagonista di un brutto gesto, prendendosi un cartellino rosso per un colpo a gioco fermo su Fasolo.
Ripresa dunque giocata con un uomo in più dal Cjarlins Muzane, che tuttavia non riesce mai a rendersi particolarmente pericoloso. Bisogna attendere l'82' per assistere ad una chance per friulani, con la girata di testa di Calì su cross di Gatto che finisce di un soffio a lato. In pieno recupero, il Cjarlins Muzane conclude un'altra giornata da dimenticare sbagliando un calcio di rigore guadagnato da Calì: dal dischetto Fyda si fa ipnotizzare da Minozzi.
Il Cjarlins Muzane rimane fermo a sette punti in classifica al terzultimo posto, a cinque punti dalla zona salvezza. Sale invece a quota 17 il Campodarsego, attualmente settimo in classifica.