Promozione, il punto al termine d'andata: Tolmezzo e Azzurra Premariacco in vetta nei rispettivi gironi
GIRONE A
Nel girone A di Promozione, è il Tolmezzo a dominare dall'alto dei suoi 37 punti in classifica. I tolmezzini sono l'unica squadra del girone a non avere mai perso, raccogliendo undici vittorie e quattro pareggi. Al secondo posto ecco Sacilese e Casarsa, appaiati a 31 punti, mentre Rive Flaibano e Fontanafredda completano la griglia play-off. In coda, già spacciato il Sarone Caneva, fermo a zero punti, mentre in zona play-out troviamo Bannia, Rivolto, Azzanese e Teor.
La classifica marcatori vede Luca Toffoli del Fontanafredda in vetta con 17 reti, seguito da Franck Osagiede dell'Unione Basso Friuli con 15 gol e da Edison Dema del Casarsa con 14 centri.
GIRONE B
Nel girone B in vetta c'è l'Azzurra Premariacco con 37 punti, uno in più rispetto all'Uf Monfalcone. Dal terzo al quinto posto, in zona play-off, troviamo Lavarian Mortean, la neo promossa Cormonese e la Pro Romans Medea. Dietro sono al momento sei le squadre a contendersi una vivace lotta per la salvezza. Ultimo, a pari merito con il Ronchi, è il Santamaria con 10 punti. In zona play-out troviamo anche Aquileia, Risanese e Mariano, ma non può certo dormire sonni tranquilli il Sant'Andrea San Vito.
Capocannoniere del campionato al momento è Alessandro Ietri del Lavarian Mortean con 12 gol, seguito da Fabio Cristofoli dell'Uf Monfalcone e da Dejan Sokanovic dell'Azzurra Premariacco con 10 gol, e da Francesco Lombardo della Pro Romans Medea con 9 sigilli.