.

Per il Brian Lignano definiti gli arrivi di Bevilacqua e Kocic

di Mirko Mauro

Il Brian Lignano, dopo la sua prima storica promozione in Serei D, è ora alle prese con la costruzione della rosa che dovrà affrontare il prossimo campionato. 

La società friulana sta cercando di creare un mix tra giovani di prospettiva e profili più esperti. Seguendo entrambe queste direzioni, sono stati definiti gli ultimi due movimenti in entrata in ordine cronologico: stiamo parlando di Federico Bevilacqua, difensore classe 2001 nativo di Monfalcone e con diverse esperienze di spessore alle spalle nonostante la giovane età, e di Milan Kocic, centrocampista sloveno classe 1990 in arrivo dalla FC Clivense. 

Ora, l'obiettivo in casa Brian Lignano è quello di arrivare al completamento della rosa continuando a puntare su profili giovani, anche in ottica fuoriquota, come testimoniato dal direttore sportivo Paolucci al Messaggero Veneto: "Stiamo lavorando per rinforzare tutti i reparti in base alle necessità. In questo momento il nostro mercato è orientato a valorizzare la rosa con giovani di qualità anche in ottica fuoriquota, soprattutto nei reparti difensivi e di centrocampo." 


Show Player
Altre notizie