.

Novanta minuti per la salvezza, domenica il Torviscosa si gioca il play-out con il Portogruaro

di Jessy Specogna

Novanta minuti, centoventi in caso di parità al termine dei tempi regolamentari, per la salvezza. Domenica il Torviscosa si giocherà, al "Tonello", la permanenza in Serie D nel play-out contro il Portogruaro.

Per la formazione di mister Pittilino due risultati a disposizione su tre, visto che in caso di pareggio anche al 120' a retrocedere sarà la squadra peggio classificata in stagione, in questo caso il Portogruaro.

I precedenti in stagione sorridono ai friulani, che nella regular season vinsero 1-0 in trasferta (in rete Grudina), mentre pareggiarono per 1-1 in casa lo scorso 6 aprile, quando a Bertoni rispose Alcantara.

Precedenti a parte, il play-out è una gara secca dove tutto può succedere. Il Villafranca Veronese è retrocesso domenica scorsa dopo aver perso per 5-0 il play-out contro il Montecchio Maggiore, aggiungendosi a Levico Terme e Montebelluna. Manca la quarta squadra che farà ritorno in Eccellenza e questa sarà una tra Torviscosa e Portogruaro.

Per Felipe e compagni l'ultimo, decisivo, impegno di una stagione lunga e faticosa. Un solo obiettivo, riconfermare la permanenza in Serie D per il secondo anno consecutivo.


Altre notizie