Legnago verso il cambio: possibile arrivo dell'ex allenatore del Cjarlins Muzane Carmine Parlato
Momento decisamente delicato quello che sta vivendo il Legnago, che si presentava al confronto di ieri con la Ternana, valevole per la 6ª giornata del Girone B di Serie C, con una striscia di risultati assolutamente negativa: sei sconfitte tra campionato e Coppa Italia. La settima sconfitta è poi arrivata contro le Fere, in modo piuttosto pesante: 8-0 il finale di gara.
Come riportato dall'edizione online del quotidiano veneto L'Arena, il mister Gastaldello non ha intenzione di dimettersi, ma la società sembra intenzionata a cambiare. La decisione è stata confermata dall'annullamento dell'allenamento pomeridiano che avrebbe dovuto dirigere lo stesso Gastaldello. Sebbene non ci siano ancora sostituti ufficiali, la squadra potrebbe essere temporaneamente affidata al tecnico della Primavera, Davide Pellegrini, almeno per la prossima gara contro il Pineto.
Si parla di una possibile alternativa, rappresentata da Carmine Parlato, che ha recentemente allenato in Serie D, con esperienze sulle panchine di Cjarlins Muzane e Folgore Caratese.