.

Il Cjarlins Muzane cade per 0-2 in casa contro il Portogruaro

di Samuele Marcon

La vittoria ottenuta in settimana contro la Virtus Bolzano (ultima in classifica) sembrava aver dato la svolta a tutto l’ambiente arancioazzurro. E invece così non è stato. Quest’oggi, contro il Portogruaro è arrivata la prima sconfitta casalinga della stagione per il Cjarlins Muzane (0-2).

Gli ospiti la sbloccano nei minuti di recupero di una prima frazione povera di emozioni, quando Zanotel è il più lesto ad insaccare in tap-in la respinta di Bonucci su tiro-cross di Nicoloso. Nella ripresa il copione non cambia, le occasioni latitano ma sono ancora gli ospiti ad andare a segno. Nicoloso scatta in profondità sul filo del fuorigioco e piazza un traversone invitante verso Zanotel, che ringrazia e firma la doppietta personale, nonché il 2-0 finale.

Un inizio di stagione da dimenticare per il club di Carlino, che a bocce ferme aveva annunciato obiettivi ben più ambiziosi. Le settimane stanno passando, ma la squadra di mister Parlato non sta dando i segnali di miglioramento che tutti si aspettavano. Ora la classifica inizia a farsi preoccupante. Proprio per questo, ci si attende una ferma presa di posizione da parte della società. Un intervento del Presidente Zanutta sembra quantomeno doveroso.

CJARLINS MUZANE – PORTOGRUARO 0-2: IL TABELLINO

Marcatori: Zanotel (28’p.t.e 46’s.t.).

CJARLINS MUZANE: Bonucci, Zarrillo (26’ pt Chiccaro), Guizzini (27’ st Grassi), Cuomo, Pellizzer (35’ st Pittonet), Gentile, Castagnaviz (18’ st Bassi), Nchama, Calì, Scozzarella (22’ st Fasolo), Fyda. All. Parlato.

PORTOGRUARO: Battaiotto, Boccafoglia, Peschiutta, Poletto (46’ st Samotti), Calcagnotto, Pettinà, Zupperdoni (41’ st K. Rossi), Longato, Ejesi, Nicoloso (41’ st Villanova), Zanotel (33’ st A. Rossi). All. De Mozzi.

Note: Recupero: 2’ e 5’. Ammoniti: Calì e Pellizzer.


Altre notizie