.

Coppa Italia Serie D, Cjarlins Muzane subito fuori: impresa Chions che passa ai calci di rigore

di Jessy Specogna

Termina subito l'avventura del Cjarlins Muzane in Coppa Italia di Serie D. A sorridere nel derby disputato quest'oggi al "Tesolin" di Chions è la formazione di casa che, come già successo una settimana fa con il Portogruaro, passa il turno ai calci di rigore dopo che i tempi regolamentari si erano chiusi sullo 0-0. 

Occasioni da una parte e dall'altra durante i tempi regolamentari. Da segnalare il miracolo di Bonucci sull'attaccante del Chions Valenta e l'occasione di Belcastro per il Cjarlins Muzane. Nella ripresa, nonostante il Chions sia rimasto in dieci uomini per l'espulsione di Zgrablic alla mezz'ora, la squadra di mister Parlato non è riuscita a sfruttare la superiorità numerica e a trovare la rete del successo. 

Ai calci di rigore il Chions è perfetto con De Anna, Borgobello, Tarko e Ba che non sbagliano. Fatali, invece, per il Cjarlins Muzane, gli errori di Gatto (alto sopra la traversa) e di Nchama, che si vede parare la conclusione da Tosoni. Festeggia dunque il Chions di mister Barbieri, che accede al secondo turno della competizione. 


Altre notizie