.

Cjarlins Muzane, un nuovo ingresso in società: dal Pordenone arriva Canzian

di Jessy Specogna

Continua ad arricchirsi l'organigramma societario del Cjarlins Muzane. Dal Pordenone arriva infatti Gianluca Canzian, che ricoprirà l'incarico di segretario generale. Canzian è reduce da sei anni di lavoro con i neroverdi: i primi quattro con l’incarico di istruttore dell’attività di base e gli ultimi due come segretario del settore giovanile. Queste le sue prime parole:

«Essendomi occupato solo di settore giovanile, per me questo è un passo in avanti: entro nelle dinamiche della prima squadra, quindi in un ambiente nuovo, all’interno di una società ambiziosa che vuole strutturarsi. E’ una sfida importante, spero di crescere di pari passo con la società, per cui ringrazio il presidente Zanutta e il direttore generale Fiorin per avermi dato questa possibilità.

Il presidente mi ha chiesto di aiutarlo nella gestione organizzativa della società, sia sportiva che burocratica, per cui mi metterò a disposizione. Sono al servizio della società sia per quanto riguarda gli aspetti organizzativi della prima squadra, sia per ogni necessità che riguardi il settore giovanile».


Altre notizie