Cjarlins Muzane, società al lavoro per allestire una rosa da primi posti per la prossima stagione: nel mirino profili di rilievo
Terminata la stagione da ormai qualche settimana, il Cjarlins Muzane è già al lavoro per allestire la rosa che nel prossimo campionato di Serie D, sempre sotto la guida di Carmine Parlato, dovrà lottare per i primissimi posti della classifica, come negli auspici del presidente Zanutta. A tal proposito, iniziano a circolare i primi nomi sondati dalla dirigenza celestearancio, tutti profili di spessore per la categoria.
Per quanto riguarda la difesa, occhi puntati in casa Union Clodiense, dove hanno militato nell'ultima stagione i difensori Andrea Munaretto (classe 1992, quasi 200 presenze in Serie D, di cui 31 nello scorso campionato) e Marco Cuomo (classe 1991, oltre 250 presenze in Serie D, 32 nella stagione appena terminata). In mezzo al campo, l'obiettivo principale sembra essere Wilfred Osuji, esperto centrocampista classe 1990 che viene da tre stagioni al Trento (le ultime due in Serie C), ma che in carriera ha raccolto 143 presenze in Serie B. Infine, per l'attacco il nome caldo è quello di Szymon Fyda, attaccante classe 1996 già apprezzato in regione tre stagioni fa con la maglia della Manzanese. Nell'ultima stagione per lui 29 presenze e tre reti in Serie C con la maglia dell'Arzignano.