Cjarlins Muzane, rinnovano Esposito, Calì e Dionisi
Tris di rinnovi in casa Cjarlins Muzane. Vestiranno ancora la maglia celestearancio Matteo Dionisi, Eduardo Esposito e Vincenzo Calì.
Tutti e tre sono giunti in Friuli a stagione in corso nell'ultimo campionato, lasciando il segno. Matteo Dionisi, centrale difensivo classe 1985, ha raccolto 20 presenze, Eduardo Esposito, esterno classe 2003, ha collezionato 20 presenze ed una rete, mentre Vincenzo Calì, attaccante classe 1994, è stato il capocannoniere stagionale del Cjarlins Muzane con sei reti in 18 presenze.
«Sono tre conferme che mi fanno un immenso piacere – le parole del presidente Vincenzo Zanutta – visto che già alla fine dello scorso campionato i ragazzi hanno dato la loro disponibilità per rimanere a Carlino. Alle persone che credono in me io do tutto, quindi si tratta di tre ragazzi che vanno salvaguardati, persone che spero davvero mi aiuteranno nel progetto di formare un gruppo che dia continuità alla squadra. Voglio persone vere, sincere, che credono alla maglia che indossano e senza dubbio loro lo sono. L’augurio, ora, è di fare poker con il quarto ruolo, ovvero quello del portiere: mi auguro Sergio Barlocco si convinca a restare con noi. Lo considero un valore aggiunto di questa squadra, un ragazzo del territorio che si è già dimostrato fortissimo».