Cjarlins Muzane, finisce con un pirotecnico 3-3 l'amichevole di prestigio con la Triestina
Ottima prova del Cjarlins Muzane, che in amichevole pareggia 3-3 contro la Triestina, squadra di una categoria superiore. Al "Della Ricca" di Carlino va in scena una sfida pirotecnica, con i padroni di casa capaci per ben tre volte di rispondere al vantaggio degli alabardati.
E' la Triestina a sbloccare il match dopo appena otto minuti, con Adorante che infila su traversone di Anzolin. Il Cjarlins Muzane trova il pari al 35' con Calì, abile nel finalizzare una bella azione corale. Neanche il tempo di festeggiare che la squadra di mister Parlato è di nuovo sotto: l'involontaria deviazione nella sua porta di Grossi su traversone di Kozlowski batte Pollini per il vantaggio da parte dell'undici di Tesser. Sul finire del primo tempo, però, Nchama porta il risultato sul 2-2 sugli sviluppi di una punizione battuta da Belcastro.
Nella ripresa, dopo tredici minuti la Triestina trova il nuovo vantaggio con un calcio di rigore ben realizzato da Adorante. Il Cjarlins Muzane non ci sta e trova nuovamente la forza per pareggiare i conti. Al 70' è Fasolo sugli sviluppi di una punizione a due in area a bucare Agostino per il 3-3, che sarà il risultato finale.