.

Cjarlins Muzane, arriva un rinforzo in attacco: preso Lucatti

di Jessy Specogna

Il Cjarlins Muzane ha ufficializzato l'arrivo di un nuovo attaccante. Si tratta dell'esperto Giacomo Lucatti, classe 1991 prelevato dal San Donato Tavernelle, formazione che milita nel girone E di Serie D (una rete in undici presenze in questa prima parte di stagione). In carriera, Lucatti ha raccolto oltre 150 presenze in Serie D, per un totale di 60 reti. 

Questo il comunicato del club:

"Il Cjarlins Muzane comunica con grande soddisfazione l’ingaggio di Giacomo Lucatti. Il giocatore sarà a disposizione di mister Thomas Randon già dall’allenamento di questo pomeriggio.

Attaccante, classe 1992, nativo di Siena, è qui che muove i suoi primi passi calcistici disputando tutta la trafila giovanile. Dopo alcuni campionati in Eccellenza, passa nella stagione 2018/19 alla Sinalunghese in serie D collezionando 23 presenze e 10 reti prima del passaggio, nel campionato successivo, al Ghivizzano Borgo in cui totalizza 13 presenze e altrettante reti prima di accasarsi al Seregno con cui scende in campo tre volte con una rete all’attivo. Nella stagione 2021/22 il trasferimento al Monterosi, in cui resta per un campionato, prima del trasferimento alla Correggesse dove firma 5 reti in 16 presenze ed è notato dal Lornano Badesse in cui si trasferisce a dicembre: nella seconda parte di stagione colleziona 20 presenze con 15 reti. La scorsa stagione si divide tra Nardò e Livorno (19 presenze e 4 reti con i toscani, guadagnando l’accesso ai play-off) prima del passaggio, nella stagione in corso, al San Donato Tavarnelle con cui scende in campo 12 volte realizzando una rete."


Altre notizie