Zapata, il Napoli e quell'uscita non a caso dell'agente ma Delneri non ci sta: "Ha un impegno con l'Udinese"
In casa Udinese tiene banco in questi giorni la querelle Duvan Zapata. Il Panteron continua ad essere nel mirino del Napoli per un ritorno anticipato sotto l'ombra del Vesuvio già nel prossimo mercato di gennaio. Sarri infatti ha deciso di bocciare definitivamente Manolo Gabbiadini e in attesa del completo recupero di Milik vorrebbe affidare le sorti dell'attacco azzurro al colombiano. Quello che ha dato maggiormente fastidio all'Udinese e a mister Gigi Delneri è stato però soprattutto il pressing mediatico operato in questi giorni dal suo procuratore che, non ha caso alla vigilia del match contro i partenopei di sabato, ha rilanciato a più riprese questa ipotesi.
Un'uscita non digerita da mister Delneri che così ha commentato: "Credo che a Zapata le parole di stima del Napoli possano fare piacere ma va ricordato che lui ha un impegno con la nostra società, i suoi compagni e i suoi tifosi. Sta lavorando in un ambiente sereno che gli permette di esprimersi al massimo. Lui può farci fare il salto di qualità con le sue soluzioni offensive".
Ora c'è da capire quali siano le vere intenzioni sia dell'attaccante che soprattutto del Napoli. L'Udinese intanto ha fatto la voce grossa, blindando fino al prossimo giugno il giocatore.