.

Valentina Ballarini a TU.it: "Passerà l'Udinese, sarà l'anno di Muriel"

di Stefano Bentivogli

La redazione di TU.it ha contattato la nota giornalista di Sportitalia, Valentina Ballarini per conoscere quali sono le sue impressioni sull'Udinese, il mercato friulano e la Champions League.

Dove può arrivare l'Udinese in campionato?  Al di là della sconfitta di Firenze credo sarà difficile che l'Udinese possa ripetere il terzo posto dell'anno scorso e il quarto dell'anno prima perchè ha perso giocatori importanti e le avversarie dirette si sono rinforzate. La vedo tra il 5° e il 7° posto.

Come giudichi il mercato dell'Udinese? Mercato comunque buono, classico da Udinese, scopre e lancia giocatori che i più non conoscono ma che potenzialmente possono diventare molto forti.

Quali potrebbero essere gli ultimi colpi del mercato? Un attaccante secondo me arriva sicuro. È necessario per far fronte a tutti gli impegni della stagione.

Un pronostico sulla partita di questa sera di Champions? Non vorrei portare sfortuna...per me passa l'Udinese. Oltre al vantaggio del gol in trasferta è anche una squadra nuova, ma molto più completa rispetto ai lusitani.

Tra i nuovi arrivati chi potrà essere la sorpresa, la rivelazione? Muriel è già una realtà dopo i numeri che ha fatto vedere l'anno scorso con il Lecce, però questo può essere davvero il suo anno. Inoltre mi parlano molto bene di Willians. Il lavoro di Guidolin sarà determinante per far emergere tutta la loro potenzialità.


Altre notizie