Vagheggi: "Isla non fallirà. Credo in Badu... consacrazione per Basta"
Fonte: tuttomercatoweb
Vagheggi, procuratore di Asamoah, è stato raggiunto dalla redazione di TMW per parlare del suo assistito, di Isla e dei suoi assistiti in casa Udinese, da Badu a Basta, senza dimenticare Brkic.
Asamoah... "Sta interpretando il ruolo molto bene, gioca da esterno con intelligenza e usa la forza del centrocampista. Bisogna fare i complimenti a Conte per avergli inventato quel ruolo con un rendimento straordinario".
Isla: "Isla sta recuperando dall'infortunio grave dello scorso anno, vedrete che non fallirà la sua esperienza alla Juve: anche lui nasce come centrocampista, ha grande velocità e caratteristcihe importanti".
All'Udinese sono rimasti altri talenti della sua scuderia come Badu, Basta e Brkic "Il ghanese é un giocatore in cui ci credo molto, ha avuto un infortunio prima al ginocchio e poi alla spalla. Il suo futuro è all'Udinese e poi sono sicuro che farà una strada importante come tutti gli altri. Basta é un esterno destro sta dimostrando il suo valore: dopo la scorsa stagione questo è l'anno della sua consacrazione definitiva. Su Brkic c'é poco da dire é un portiere di qualità importanti, ha sbagliato contro lo Young Boys ma può succedere, é un giocatore su cui scommetto ad occhi chiusi".