.

Udinese, verifiche per Domizzi. Domani amichevole contro il Triglav al Friuli

di Marco Grillo

L'Udinese si è ritrovata questa mattina allo stadio Friuli per iniziare a preparare la prossima sfida di campionato contro il Chievo in programma sabato al Bentegodi, nel primo anticipo della quarta giornata di Serie A.

Come riporta Udinese.it, il programma di oggi ha previsto una lieve sgambatura per quelli che hanno giocato, lavoro più intenso per chi non è stato impiegato.

 Gli infortunati Basta, Pinzi ed Heurtaux hanno proseguito il loror lavoro di recupero, mentre Domizzi, uscito malconcio dalla partita contro il Bologna, ha sostenuto delle visite mediche per individuare il problema che lo ha costretto ad uscire anzitempo dal campo.

La settimana proseguirà con una seduta di allenamento domani mattina poi nel pomerigigo, alle 16.30, gara amichevole contro l'NK Triglav Kranj, formazione della prima divisione slovena, un test che permetterà a Guidolin di testare le seconde linee e aumentare il minutaggio nelle gambe dei giocatori, apparsi un pò sottotono contro i felsinei.

Per l'occasione sarà aperta la Tribuna Vip dello Stadio Friuli, l'accesso sarà libero. La Diretta  sarà su Udinese Channel a partire dalle 16.15.


Altre notizie