Udinese-Torino, le probabili formazioni: Kums verso la panchina, De Paul torna titolare nel tridente
Stasera sarà una partita importante in ottica salvezza per l'Udinese di Gigi Delneri che, in caso di vittoria contro il Torino salirebbe a quota 16 punti in classifica, portandosi a +9 sulla zona retrocessione. Delneri, dopo i successi contro Pescara e Palermo, confermerà ovviamente il 4-3-3. In difesa, davanti a Karnezis, ci saranno Widmer e Danilo, con Felipe che tornerà nel ruolo di centrale e Samir a sinistra, anche se Wague potrebbe trovare un posto da titolare. A centrocampo, non potrà non esserci Fofana, mentre potrebbe riposare Kums, in ombra nelle ultime apparizioni. Al posto del belga potrebbe esserci Hallfredsson, mentre a sinistra dovrebbe tornare Jankto, nonostante l'ottima prestazione di Badu contro il Palermo. In avanti, invece, spazio a De Paul, partito dalla panchina contro i rosanero. L'argentino completerà il tridente offensivo assieme a Zapata e Thereau. Anche Mihajlovic schiererà i suoi con il 4-3-3, con Obi che potrebbe partire titolare a centrocampo al posto di Baselli, mentre in avanti potrebbe riposare Iago, con Boyè al suo posto.
UDINESE(4-3-3): Karnezis; Widmer, Danilo, Felipe, Samir; Fofana, Hallfredsson, Jankto; De Paul, Zapata, Thereau. All.: Delneri.
TORINO(4-3-3): Hart; De Silvestri, Rossettini, Moretti, Barreca; Benassi, Valdifiori, Obi; Ljajic, Belotti, Boyè. All.: Mihajlovic.