Udinese, squadra in ritiro per il Bologna? La situazione
Quinta sconfitta consecutiva, è crisi? Non ancora, forse, ma una scossa serve in casa Udinese per chiudere al meglio una stagione che ha portato tante cose positive (in primis la salvezza raggiunta il primo marzo) ma che rischia con un finale in calando di macchiare il giudizio. Sono tutti sotto esame, giocatori e anche allenatore, ma al momento la dirigenza sta pensando a una soluzione immediata. Lunedì arriva in Friuli il Bologna, la squadra più in forma del momento, e si vuole invertire la rotta subito.
Per tornare a un momento in cui ci sono state cinque sconfitte consecutive bisogna andare al 2018 con Massimo Oddo in panchina (che arrivò addirittura a undici). Il ritiro è la soluzione? Così parrebbe al momento ma non oggi (giovedì 24). Da domani (venerdì 25) la squadra si concentrerà esclusivamente nel lavorare per preparare al meglio la partita con il Bologna.
Nessun allarmismo però, per ora. Anche Nani ha confermato la fiducia a Runjaic per il prossimo anno, fiducia però che deve essere confermata anche dai risultati in questo finale.