.

Udinese, Runjaic in conferenza: "Torniamo a casa con il rammarico. BIlancio? Abbiamo 8 punti in più rispetto all'anno scorso"

di Alessandro Vescini

Pareggio amaro per l'Udinese a Verona: bianconeri che non riescono a sfruttare l'ultima parte di gara in superiorità numerica dopo l'espulsione di Serdar. In conferenza stampa è atteso Kosta Runjaic per commentare il match e la prestazione dei friulani. 

C'è la sensazione di aver lasciato due punti per strada oggi?

"Abbiamo fatto una prestazione solida giocando bene e forse meglio del Verona, ci è mancata però la forza e la determinazione nella parte finale del match per vincere. Abbiamo avuto le occasioni per segnare ma non ci siamo riusciti. Un punto è sempre un punto in Serie A, ma la sensazione è che potevamo fare qualcosa di più".

Un bilancio delle prime 19 gare?

"Abbiamo 8 punti in più rispetto all'anno scorso. Il nostro primario obiettivo era essere stabili. Dobbiamo fare passi in avanti e cercare di fare meglio nella seconda parte della stagione. Concediamo troppi gol e ci resta ancora tanto lavoro da fare. Non dobbiamo però pensare a lungo termine ma gara dopo gara".

Che idea si è fatto del Verona?

"Non so che obiettivi hanno, mi concentro sull'Udinese e sulla mia squadra".

Come giudica la prestazione di Solet?

"Lo conosciamo da mesi in allenamento, è un grande giocatore ed entra perfettamente nel nostro sistema. Ha bisogno ora di ritmo ma ha tutte le potenzialità per diventare un grande giocatore in Serie A".

Cosa ne pensa del fallo su Lovric? 

"Non ho rivisto le immagini, però cosa dire (ride ndr.)".

Avrà incubi su Montipò dopo la sua prestazione?

"Ha fatto una grande partita e non siamo riusciti a segnare ma non lo sognerò stanotte".


Altre notizie