.

Udinese, Runjaic in conferenza: "Non voglio preoccuparmi troppo di questa sconfitta"

di Alessandro Vescini

Dalla sala stampa dello stadio Olimpico, Kosta Runjaic commenterà la prestazione della sua Udinese uscita sconfitta contro la Roma per 3-0. Una gara subito in discesa per i giallorossi che hanno sbloccato il match con Dovbyk per poi chiudere la sfida a inizio secondo tempo con Dybala su calcio di rigore. Baldanzi poi ha calato il tris. 

In attesa di Runjaic, ha parlato Okoye in conferenza stampa (clicca qui per leggere le sue parole)

Inizia la conferenza stampa di Runjaic: come mai la scelta di questa formazione offensiva?

"Voglio congratularmi con Juric e la Roma per la vittoria meritata, credo che il match lo abbiamo perso non nel modulo ma nel primo tempo. Non siamo stati bravi nei duelli concedendo errori facili e va anche detto che oggi abbiamo affrontato l'avversario più forte delle cinque fino a questo momento".

Ti sei spiegato il motivo di questi errori?

"Ci stanno questi errori, fa parte del processo e possono capitare quando giochi contro avversari di questo livello. Abbiamo commesso errori facili e miglioreremo nei prossimi match. È un processo di adattamento per alcuni giocatori in questa Serie A". 

Ci sono due blocchi?

"C'è sempre bisogno di tempo e dipende da ogni giocatore. Abbiamo giocatori che stanno facendo i primi passi in questo campionato e dobbiamo lavorare. Fisicamente stiamo bene e miglioreremo nel corso dei mesi ma non voglio preoccuparmi troppo di questa sconfitta perché mercoledì abbiamo un'altra partita importante e domenica affrontiamo la squadra migliore della Serie A. Fa parte del processo e abbiamo imparato la lezione". 


Show Player
Altre notizie