Udinese, Pasquale: "Abbiamo voglia di rimetterci in gioco"
Dopo l'esperienza al Torino nella scorsa stagione, Giovanni Pasquale è ritornato a vestire la maglia bianconera. Il laterale sinistro ha parlato della stagione che verrà ai microfoni di Udinese Channel: "Per me è la sesta stagione qui. Abbiamo iniziato da una decina di giorni, stiamo lavorando abbastanza bene, stiamo cercando di capire le idee del mister e penso che siamo sulla strada giusta".
Un bilancio sulla nuova gestione Stramaccioni ?
"E' un gruppo giovane e che ha voglia di lavorare. Noi stiamo cercando di metterci a disposizione e capire in fretta il loro modo di lavorare e le loro abitudini e riportare quello che proviamo durante le amichevoli che affronteremo nei prossimi giorni."
Volete riscattarvi dopo una stagione altalenante?
"Eravamo abituati molto bene, arrivando sempre a traguardi importanti. E' stata una stagione un pò negativa, ora vogliamo rimetterci in gioco per ritornare a grandi livelli."
Hai voglia di rivalsa, dopo una stagione al Torino condizionata da diversi infortuni ?
"Si, ho avuto alcuni problemi nello scorso campionato ma ora durante la preparazione non sto avvertendo alcun fastidio, stiamo lavorando bene...andiamo avanti così!"
Quali saranno gli obiettivi dell'Udinese ?
"Rimaniamo sempre nella stessa idea degli anni passati: arriviamo prima a quota 40 e poi da lì si inizia a pensare ad altri obiettivi".