Udinese, parte dell'allenamento in gruppo per Sanchez
Manca sempre meno al ritorno di Alexis Sanchez in campo con la maglia dell'Udinese. "Alla peggio a gennaio sarà con noi": parole di Kosta Runjaic che aspetta il cileno per dare vita a un tridente di assoluta qualità assieme a Thauvin. L'infortunio ora è alle spalle e il Nino aspetta il suo momento. Prima c'è però da recuperare la migliore condizione atletica e la motivazione per farlo non gli manca.
Sempre il primo ad arrivare al Bruseschi, Sanchez alterna da settimane sessioni in palestra e lavori individuali in campo (sia atletici che con il pallone). A partire da questa settimana però, il cileno ha iniziato a svolgere anche parte dell'allenamento con i compagni, per poi continuare il lavoro differenziato. Un piccolo passo in avanti ma che significa molto circa il suo rientro in campo.
Con il Verona la data del suo secondo debutto in maglia bianconera? Forse è troppo presto per dirlo ora ma di certo le settimane che ci separano dal rivedere quella maglia numero 7 dell'Udinese sono sempre meno. Torino (29/12), Verona (4/01) o Atalanta (12/01): inizia il countdown!