Udinese, la probabile formazione contro l'Empoli: dubbi in attacco
Sosta nazionali proficua per l'Udinese con Kosta Runjaic che recupera diversi giocatori dagli infortuni (nonostante il forfait di Payero). Non è il caso di Alexis Sanchez che dovrà allenarsi individualmente ancora per un mesetto, ma il tecnico tedesco potrà contare per la trasferta a Empoli su Kristensen ed Ekkelenkamp. Il modulo sarà ancora una volta il 3-5-2, anche se c'è la suggestione futura di un passaggio alla difesa a quattro (clicca qui per saperne di più), con Okoye che difenderà i pali della porta friulana.
Giannetti a destra affiancherà Bijol assieme a Toure, in vantaggio sul rientrante Kristensen e su Kabasele nonostante le recenti prestazioni. Ehizibue e Kamara verranno confermati sugli esterni, mentre Karlstrom agirà in cabina di regia con Lovric a destra ed Ekkelenkamp al posto dell'infortunato Payero. Thauvin dovrebbe rimanere sicuro del posto con Lucca in vantaggio su Davis per una maglia da titolare.
UDINESE (3-5-2): Okoye; Giannetti, Bijol, Toure; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Ekkelenkamp, Kamara; Thauvin, Lucca. Allenatore: Kosta Runjaic