Udinese, la probabile formazione contro il Sassuolo
Dopo il passaggio del turno in Coppa Italia, l'Udinese torna in campo per affrontare in campionato il Sassuolo. Kosta Runjaic dovrà fare a meno di Nunziante e Iker Bravo, entrambi impegnati al Mondiale U20, oltre che degli infortunati Buksa e Bayo.
Sarà 3-5-2 per i bianconeri. Davanti a Sava agiranno sicuramente Kristensen e Solet, con a destra uno tra Palma, Bertola e Goglichidze: l'ex Spezia sembra essere il favorito per una maglia da titolare.
Sulle fasce si va verso l'esordio dal 1' in campionato di Zanoli al posto del discusso Ehizibue, con Zemura a sinistra preferito a Kamara. Tante possibili scelte in mezzo al campo, dove l'unico certo di un posto da titolare è il capitano Karlstrom. Accanto a lui potrebbe esserci spazio per Piotrowski e per il giovane Miller, che ha ben impressionato martedì sera in Coppa Italia.
Sulla trequarti, dietro a Davis, potrebbe agire Arthur Atta, con Zaniolo inizialmente in panchina. Le tre assenze nel reparto offensivo potrebbero costringere Runjaic a tenersi un cambio offensivo in più in panchina. Nel caso in cui invece si partisse con l'ex Roma e Atalanta titolare, Atta scalerebbe a centrocampo per prendere il posto di mezzala sinistra, rilevando Miller.
Questa la probabile formazione dell'Udinese per la sfida del Mapei Stadium:
Udinese (3-5-2) - Sava; Bertola, Kristensen, Solet; Zanoli, Piotrowski, Karlstrom, Miller, Zemura; Atta, Davis All. Runjaic