Udinese, la probabile formazione contro il Parma: Runjaic cambia le fasce
L'Udinese si prepara ad affrontare la tredicesima giornata di Serie A, che vedrà i friulani andare in scena al Tardini contro il Parma dopo le due sconfitte consecutive maturate contro Roma e Bologna. I bianconeri per questa sfida dovranno fare a meno di Kristensen e Kamara. Il primo sta ricominciando ad allenarsi dopo l'infortunio muscolare che lo ha tenuto bloccato per diverse settimane. Mentre il secondo è alle prese con una fascite plantare (rileggi qui). Tutti a disposizione gli altri membri della rosa, con Runjaic che quindi avrà i soliti ballottaggi per il suo undici titolare.
Nel consueto 3-5-2 in porta ci sarà Okoye. In difesa Kabasele e Solet si uniranno con tutta probabilità ancora a Bertola, mentre un Goglichidze ancora non del tutto inserito nei meccanismi va verso la panchina. Sulle fasce i favoriti sono Zanoli e Zemura, con un cambio quindi totale rispetto alla partita contro il Bologna. In cabina di regia ci sarà Karlstrom che è inamovibile così come Atta. Per l'ultimo slot si sfidano come sempre Ekkelenkamp e Piotrowski, con il l'olandese in vantaggio. Davanti il tandem offensivo sarà formato dalla coppia Zaniolo-Davis.
LA PROBABILE FORMAZIONE DELL'UDINESE (3-5-2): Okoye; Bertola, Kabasele, Solet; Zanoli, Ekkelenkamp, Karlstrom, Atta, Zemura; Zaniolo, Davis. All. Runjaic