Udinese, la probabile formazione contro il Palermo in Coppa Italia
Subito in campo l'Udinese dopo la sconfitta contro il Milan. I bianconeri affronteranno il Palermo in Coppa Italia ed è previsto un ampio turnover da parte di Kosta Runjaic, così come ha in mente di fare Filippo Inzaghi (clicca qui per leggere la formazione dei rosanero). Dopo l'esperimento non propriamente riuscito con il 4-4-2, il tecnico tedesco dovrebbe tornare al 3-5-2 per la prossima partita.
In porta spazio al giovane Nunziante che poi saluterà Udine per qualche settimana perché impegnato al Mondiale U20 (clicca qui per leggere). In difesa spazio a Goglichidze a destra, Kabasele in mezzo e uno tra Palma e Bertola come terzo (con l'ex Spezia in leggero vantaggio). Sulla corsia di destra debutterà dal primo minuto Zanoli, mentre a sinistra dovrebbe tornare Kamara.
A centrocampo Zarraga potrebbe esser riproposto da titolare in mezzo al campo, assieme a Piotrowski come mezzala. Occhio alla sorpresa Miller, che potrebbe anche partire dal primo minuto, ma al momento è in vantaggio Ekkelenkamp. In attacco, infine, Zaniolo si prenderà il ruolo di seconda punta, alle spalle di Buksa.
UDINESE (3-5-2): Nunziante; Goglichidze, Kabasele, Bertola; Zanoli, Piotrowski, Zarraga, Ekkelenkamp, Kamara; Zaniolo, Buksa. All. Runjaic