Udinese, la probabile formazione contro il Napoli: si può tornare alla difesa a 3
L'Udinese torna subito in campo dopo la vittoria ottenuta a Monza allo U-Power Stadium per un successo che mancava da più di un mese. Nei giorni pre Napoli ci sono state diverse notizie per mister Kosta Runjaic, alcune positive e altre negative. Partendo da queste ultime, si è fermato anche Oier Zarraga per un problema muscolare e le rotazioni in mediana si accorciano così ulteriormente. In compenso Isaak Toure ha scontato il turno di squalifica e torna a disposizione, così come sarà per la prima volta in panchina Alexis Sanchez, che sarà così finalmente di nuovo a disposizione.
Per quanto riguarda la probabile formazione in vista della sfida contro il Napoli, tutto sembra andare verso il ritorno della difesa a 3 viste le assenze. In porta Sava visto l'infortunio grave patito da Okoye. Difesa con Giannetti, Bijol e un ballottaggio a tre che vede Kristensen attualmente in vantaggio su Kabasele e Toure. Il danese sta riprendendo ritmo e le circostanze potrebbero ridargli una chance da titolare. Sulle fasce ormai Zemura sembra diventato il titolare, con Ehizibue dal lato opposto. In cabina di regia Karlstrom affiancato da Ekkenlekamp e Lovric. Davanti la coppia formata da Thauvin e Lucca sembra obbligata.
LA PROBABILE FORMAZIONE DELL'UDINESE (3-5-2): Sava; Kristensen, Bijol, Giannetti; Ehizibue, Ekkelenkamp, Karlastrom, Zemura; Thauvin, Lucca. All. Runjaic