Udinese, la probabile formazione contro il Genoa: Lovric può sostituire Atta
L'Udinese si prepara alla sfida contro il Genoa dopo la brutta sconfitta patita negli ottavi di finale di Coppa Italia contro la Juventus, una gara condizionata anche da un virus che ha debilitato diversi giocatori in vista della sfida. Il peggio sembra però ormai alle spalle e per la gara di campionato mister Kosta Runjaic dovrà rinunciare ai soli Hassane Kamara e Arthur Atta (vittima di lesione muscolare, rileggi qui l'esito degli esami). Rientrato invece Thomas Kristensen, che ha trovato qualche minuto a metà settimana ma per il quale c'è anche cautela prima di rigettarlo nella mischia dal primo minuto.
Il modulo dovrebbe ancora essere il 3-5-2 nonostante lo stop di Atta. Confermata la difesa con Okoye in porta e la linea di difesa a tre formata da Bertola a destra, Solet a sinistra e Kabasele al centro. Sulle fasce Zanoli e Zemura, mentre in cabina di regia ci sarà sempre Karlstrom. Ballottaggi sulle mezzali vista l'assenza dell'ex Metz. I favoriti sembrano essere Lovric (provato nell'allenamento a porte aperte) ed Ekkelenkamp, anche se l'opzione Piotrowski è sempre viva. Davanti invece pochi dubbi sulla coppia d'attacco Davis-Zaniolo.
LA PROBABILE FORMAZIONE DELL'UDINESE (3-5-2): Okoye; Bertola, Kabasele, Solet; Zanoli, Ekkelenkamp, Karlstrom, Lovric, Zemura; Zaniolo, Davis. All. Runjaic