Udinese-Hellas Verona, le formazioni della vigilia: c'è Domizzi se Piris non ce la fa. Mandorlini punta su Nico Lòpez
Tre sconfitte di fila in campionato, tre punti di vantaggio sulla zona salvezza. Una zona, da tenere il più lontano possibile. Con tanti dubbi di formazione, l'Hellas Verona si prepara alla sfida di domani pomeriggio contro l'Udinese. La squadra di Stramaccioni è reduce da due vittorie di fila tra Tim Cup e campionato, e ha ritrovato lo smalto migliore con il successo a San Siro contro l'Inter. Arbitrerà Sebastiano Peruzzo di Schio.
COME ARRIVA L'UDINESE - Periodo positivo per l'Udinese, che ha vinto le ultime due partite. Stramaccioni non avrà a disposizione Muriel, mentre tra i diffidati ci saranno Allan, Badu, Bruno Fernandes, Pinzi. In porta Karnezis, difesa a tre con Heurtaux, Danilo, Domizzi, se Piris non dovrebbe riuscire a recuperare. A centrocampo, Widmer e Pasquale sulle fasce con Allan davanti la difesa e Badu-Guilherme a fungere da mezz'ali. In avanti, ad appoggiare Di Natale, ci sarà Bruno Fernandes.
COME ARRIVA L'HELLAS VERONA - Mandorlini perde Rafa Marquez per squalifica dopo l'espulsione contro la Sampdoria, ed è pronto a lanciare G. Rodriguez in difesa al fianco di Marques e Moras. I tre agiranno davanti a Rafael. A centrocampo, con Gonzalez e Agostini sulle fasce, agiranno Campanharo, Tachtsidis e Hallfredsson. In attacco, con Toni, spazio a Nico Lopez.
PROBABILI FORMAZIONI
Udinese (3-5-1-1): Karnezis; Heurtaux, Danilo, Domizzi (Piris); Widmer, Badu, Allan, Guilherme, Pasquale; B. Fernandes; Di Natale.
All. Stramaccioni
Hellas Verona (3-5-2): Rafael; Marques, Moras, G. Rodriguez; A. Gonzalez, Campanharo, Tachtsidis, Hallfredsson, Agostini; Nico Lopez, Toni.
All. Toni