Udinese, al via il ritiro di preparazione per la gara contro la Lazio
25 Natale insolito in casa Udinese. I bianconeri hanno iniziato nel tardo pomeriggio il ritiro "punitivo" imposto dalla società dopo la pesante sconfitta contro la Fiorentina e in vista della prossima gara del 2025 in casa contro la Lazio.
Tutta la squadra si è riunita per concentrarsi sul campionato, dopo aver passato il pranzo di Natale a casa con i propri cari. Ora il focus è solo sulla Lazio e l'input che arriva all'esterno sembra proprio essere questo. Poche storie di contorno, poche celebrazioni della festività: dopo aver passato in famiglia "le ultime ore libere" (si fa per dire ovviamente) l'obiettivo ora è lavorare al meglio per trovare i tre punti contro la squadra di Maurizio Sarri.
Il codice comportamentale è stato recepito dai giocatori, ora la palla passa al campo che dovrà dare le risposte che la società ha chiesto. Maggiore continuità di prestazioni e risultati: sarà questo il diktat da qui alla fine della stagione, per evitare altri blackout come quello vissuto a Firenze.