Torna a parlare il Paròn Pozzo: "Riprendiamo la nostra vocazione di far crescere i giovani. Maxi Lopez utile tatticamente"
Dopo un periodo di assenza è tornato a parlare il Giampaolo Pozzo. Il paròn ha fatto un punto sulla sua Udinese, ripresasi dopo un inizio terribile grazie alla vittoria contro il Genoa.
"Abbiamo avuto qualche difficoltà ma dobbiamo tenere presente che abbiamo avuto sei giocatori in campo che non avevano mai giocato assieme e che a causa delle nazionali si erano potuti allenare in gruppo solo un paio di giorni prima della partita. Sono andati in campo
Barak? E' un ragazzo giovanissimo che è appena arrivato. Già domenica ha fatto il titolare, lo ha fatto bene con personalità quindi riprendiamo quella strada che negli ultimi tempi si era affievolita. La nostra vocazione è sempre stata quella di far crescere i giovani.
Maxi Lopez è un giocatore esperto. Ha sulle spalle anni di calcio fatti ad un certo livello. E' un giocatore utile per Delneri, per il gioco. E' stato acquistato per lo scopo tattico del mister".