.

Torino-Udinese, le probabili: dubbio Fernandes-Perica dietro Totò, si rivede Badu. Recuperi importanti in difesa

di Francesco Donatelli

Mancano 25 ore all'ultima sfida di questo avaro 2015 per l'Udinese, passata dall'egida di Stramaccioni a quella di Colantuono durante l'anno solare. Ultima avversaria sarà il Torino: la squadra di Ventura non arriva benissimo a questo match, causa i quattro schiaffi rimediati in Coppa Italia dai concittadini della Juventus. 
Pensando però a domani, i tifosi friulani hanno buoni motivi per sorridere: in difesa infatti rivedremo Danilo e Felipe, scontati i turni di squalifica, mentre al centro Badu farà il suo rientro dopo l'acciacco muscolare che lo ha tenuto fuori contro l'Inter. 2015 finito invece per Thereau, che non è stato nemmeno incluso nella lista dei titolari. Dovrebbe ancora essere escluso Adnan, a favore di Widmer ed Edenilson, che in questo periodo stanno dimostrando un discreto stato di forma. 
Per quanto riguarda il Torino invece, ci sono luci e ombre: dato il rinvio del match contro il Sassuolo dello scorso sabato, la squalifica di Bruno Peres è slittata a questa giornata; ciò significa che sarà Zappacosta a presidiare l'out di destra, con Molinaro e il rientrante Avelar a giocarsi quello di sinistra. Per il resto non ci sono grandi novità, eccezion fatta per il ballottaggio Acquah-Gazzi, complice l'infortunio di Benassi a centrocampo, comunque in recupero. Davanti Belotti è in vantaggio su Maxi Lopez per affiancare Quagliarella. 
Queste le probabili:

TORINO (3-5-2): Padelli; Bovo, Glik, Moretti; Zappacosta, Acquah, Vives, Baselli, Molinaro; Belotti, Quagliarella. All. Ventura

UDINESE (3-5-2): Karnezis; Wague, Danilo, Felipe; Widmer, Badu, Lodi, Iturra, Edenilson; Bruno Fernandes, Di Natale. All. Colantuono


Altre notizie