.

Sottil in conferenza: "Serve cattiveria sotto porta, sprecate buone occasioni"

di Davide Marchiol

Mister Andrea Sottil ha commentato in conferenza stampa il pareggio dell'Udinese contro il Cagliari. Queste le sue dichiarazioni dall'Unipol Domus.

Che partita è stata?
"Mi aspettavo una partita dura, di seconde palle e di contrasti. Abbiamo impattato bene la gara ma poi abbiamo messo in parttia il Cagliari e ci è andata bene. Dobbiamo essere più cattivi sotto porta e non possiamo sprecare certe occasioni. Meglio nel secondo tempo anche se abbiamo sofferto nei calci piazzati. Peccato per la grande occasione di Lucca ed il pareggio è giusto".

Samarzidc e Lovric:
"Samardizic non ha fatto male, deve cambiare un pò il suo modo di giocare. Lovric non era al meglio e l'ho cambiato nel secondo tempo. Mi è piaciuto anche Lucca che si è messo bene. Abbiamo preso 1 punto e qui a Cagliari non sara facile vincere per nessuno".

Come valuta la prestazione in generale?
"Abbiamo cambiato molto e sto lavorando sui nuovi. A centrocampo mi aspetto di più da determinati giocatori. Gli esterni devono spingere di più sulla fascia e i due infortuni ci hanno fatto cambiare un pò le sostituzioni. Dobbiamo essere più cattivi negli ultimi 20 metri".


Altre notizie