RIVIVI IL LIVE SERIE A Udinese-Fiorentina 2-2 dopo il vantaggio di Wague la doppietta di Gomez ribalta tutto. Kone però riacciuffa il pari
E' tutto dallo stadio Friuli di Udine. Udinese 2 Fiorentina 2. Un saluto ed un grazie a tutti voi che avete seguito qui con me la diretta e appuntamento al prossimo turno dopo la sosta contro il Genoa!
Finisce 2-2 al Friuli tra Udinese e Fiorentina in una gara dalle mille occasioni. I friulani, passati in vantaggio nel primo tempo, si fanno recuperare e superare dalla doppietta di Gomez. Il greco Kone poi riacciuffa il pareggio e porta a casa il pareggio contro una delle squadre più in forma del momento. Punto che però sta stretto ad un'ottima vicinissima in varie occasioni al 3-2. Una bella gara giocata con coraggio e grinta dagli uomini di mister Stramaccioni che ha provato fino alla fine a vincere.
END non c'è più tempo per la battuta. Irrati la chiude così con il triplice fischio.
92' botta dalla distanza di Mati con i pugni Karnezis. Sulla respinta arriva Salah che conquista un angolo.
90' si entra nel recupero, 3 i minuti concessi. Bruno Fernades su punizione prova a sorprendere con una traiettoria ingannevole Neto ma il pallone finisce largo.
89' Udinese in due occasioni ravvicinatissime al vantaggio. Prima Bruno Fernanedes per un pelo soprende Neto con un tiro pallonetto dalla distanza. Poi Gejio da due passi su imbucata di Kone non riesce ad insaccare con Neto che provvidenziale salva il risultato.
88' va Widemer in progressione sulla destra. Lo svizzero entra in area ma finisce a terra in un contrasto con Pasuqual, per l'arbitro è tutto regolare.
86' Fiorentina in avanti alla ricerca del varco. Pasqual prova la conclusione da lontano ma il pallone si impenna e finisce altissimo.
85' protesta il Friuli per un fallo segnato contrario da Irrati su Gejio. Spinta netta sullo spagnolo ma per l'arbitro era stato lui a commettere fallo.
84' cambio nella Fiorentina. Montella toglie uno spento Joaquin e mette dentro Gilardino.
83' Fallo di Mati Fernandez su Bruno Fernandes: punizione Udinese
79' Ultimo cambio per i friulani: esce Di Natale ed entra Geijo. Applausi per il capitano che però va dritto negli spogliatoi senza passare in panchina.
78' - Secondo cambio Udinese: esce Guilherme ed entra Bruno Fernandes. Stramaccioni prova ad osare di più.
77' Suggerimento di Salah per Gomez: il tedesco viene rimpallato in angolo
76' Thereau mette dentro in area una palla che però non trova nessuno. Di Natale non aveva seguito l'azione.
76' Tiro cross di Pasqual: Danilo mette in corner. Nulla di fatto.
75' ancora l'Udinese a farsi pericolsa. C