RELIVE Ultimo giorno di CALCIOMERCATO: nessun affare, il mercato bianconero si chiude così
20.00 - Mercato ufficialmente chiuso. Nulla di fatto nell'ultima giornata.
18.50 - Per Balic ci sarebbe un tentativo last minute da parte dell’Hajduk Spalato. L'alternativa è il Cosenza, manca però pochissimo alla chiusura.
18.00 - Nessun arrivo, si chiuderà così il mercato dell'Udinese. Anche l'affare Prodl, che sembrava praticamente fatto, pare non concretizzarsi.
16.00 - Il colpo di giornata lo mette a segno il Pordenone! Preso Tremolada dal Brescia. Il diesse Lovisa lo soffia al Bari.
16.00 - Nuovo sondaggio della Fiorentina per Mandragora. Non c'è tempo e nemmeno la volontà per imbastire una trattativa.
15.30 - Al momento ancora non si registra nessuna novità. Tutto fermo quando ormai mancano poche ora alla conclusione.
12.30 - Si attendono novità su due fronti: Prodl in entrata, Balic in uscita. Il resto tutto fermo, non accadrà nulla di più.
11.15 - In chiave cessioni si continua a parlare di De Maio. Sulle sue tracce c'è sempre il Cagliari. La sensazione, però, è che il francese alla fine possa restare a Udine anche con l'arrivo di Prodl.
11.05 - impossibile la trattativa Monaco-Okaka. Questione di tempi, di soldi e anche della ferma volontà dell'Udinese di non privarsi della propria punta titolare. Stefano resterà in bianconero, è questa la volontà di Gino Pozzo. Rispedita al mittente allora ogni proposta.
11.00 - Da Milano arriva la voce di un interessamento dell'Inter per Lasagna. I neroazzurri, nella loro ricerca di un vice Lukaku, hanno sondato anche il capitano dell'Udinese. Al momento però si tratta più di un'alternativa che di una prima scelta.
10.45 - Questione Okaka. La punta dell'Udinese è richiesta dal Monaco. Il club del principato ha messo sul piatto un'offerta importante per il giocatore. L'Udinese? Chiede 20 millioni. Dietrofront invece del Torino, vista la permanenza in granata di Zaza.
10.30 - Il Torino sta facendo un ultimo tentativo per Fofana. L'Udinese, comunque, non sembra intenzionata a cedere il centrocampista ivoriano. L'alternativa granata è Badelj. Prezzo 22 milioni.
10.00 - PRODL in arrivo a Udine! Sarà questo l'acquisto dell'ultimo giorno. Il difensore austriaco si trasferirà in bianconero dal Watford. A breve dovrebbe arrivare l'ufficialità.
9.00 - C'è in ballo la cessione di Balic. Il croato, rientrato a Udine dal prestito al Perugia, verrà girato altrove. Sulle sue tracce c'è il Cosenza. Le due società stanno trattando per il prestito secco fino a fine stagione.
Cosa farà l'Udinese? Ci saranno degli arrivi? Partirà ancora qualcuno? Sono queste le domande alle quali cercheremo di rispondere.
Ultimo giorno di mercato, questa sera alle 20 il gong finale e il conseguente stop delle trattative. In diretta da Milano pronti a raccontarvi tutti i movimenti di quest'ultima giornata.