.

RELIVE Serie A Lazio-Udinese: UFFICIALE, GARA RIMANDATA

di Stefano Pontoni

Adesso è ufficiale: non si gioca! La gara è rimandata a data da destinarsi, questa la sentenza definitiva di Banti.

Banti è ritornato negli spogliatoi con i due capitani, tarda ad arrivare una comunicazione ufficiale da parte dell'arbitro. Intanto l'intensità della pioggia è drasticamente diminuita, spunta anche un tiepido sole.

È in corso il secondo sopralluogo di Banti. Sensazioni negative all'Olimpico, le condizioni del terreno di gioco rimangono pessime

Lo speaker dell'Olimpico annuncia che alle 15:30 verrà effettuato un secondo sopralluogo, dopo il quale si sceglierà se giocare o meno.

Luca Banti attenderà ancora qualche minuto prima di comunicare la propria decisione. Pioggia che al momento non cessa all'Olimpico.

Si trovano sul rettangolo di gioco in questo momento Lulic e Danilo, guidati da Luca Banti.

I capitani delle due squadre dovrebbero entrare in campo tra pochi istanti per valutarne le condizioni insieme al direttore di gara.

Pioggia scrosciante all'Olimpico, la gara è a forte rischio. La decisione definitiva verrà presa nei prossimi minuti.

Una sorpresa in casa bianconera: Delneri concede una chance a Balic, lasciando in panchina Fofana. Maxi López e Perica a completare il tandemo offensivo, De Paul e Jankto agiranno sulle corsie.

Le formazioni: nella Lazio recupera in extremis Immobile, che verrà supportato sulla trequarti da Luis Alberto. Confermati Marusic e Lulic sugli esterni, così come il terzetto difensivo composto da Bastos, De Vrij e Radu.

Nell'Udinese out i soli Behrami e Hallfredsson, entrambi per guai muscolari. Out anche Angella. Insieme a Wallace, Di Gennaro e Felipe Anderson è costretto ai box anche Caicedo, infortunatosi nel finale del match contro il Nizza: per lui si profila uno stop di circa un mese.

Momento d'oro per i biancocelesti, che dopo il tonfo contro il Napoli hanno inanellato nove successi consecutivi, tra i quali spicca inevitabilmente quello contro la Juventus. La truppa di Inzaghi fronteggerà una squadra in salute:

L'Udinese arriva all'Olimpico per mettersi definitivamente la crisi alle spalle. Delneri, prepotentemente in bilico fino a una decina di giorni fa, sembra essere riuscito a dare la scossa, spingendo i suoi a due vittorie consecutive contro Sassuolo e Atalanta.

Gentili lettori di Tuttoudinese.it, un saluto da Stefano Pontoni che vi dà un caloroso benvenuto alla diretta testuale di Lazio-Udinese, gara valida per la dodicesima giornata di Serie A.


Altre notizie