RELIVE SERIE A - Juventus - Udinese (3-1), finita, la Vecchia Signora nell'ultima mezz'ora lascia il pallino ai friulani che trovano il gol della bandiera con Pussetto
FINISCE QUI
90' +5Traversone basso dalla destra di Ter Avest per Nestorovski che si volta e serve Pussetto. L'esterno trova l'angolino dove Buffon non può arrivare.
90'+3 PUSSETTO SEGNA IL GOL DELLA BANDIERA!
90' Cinque minuti di recupero
87' NESTOROVSKI! Il macedone approfitta di un rimpallo fortunato che la piazza sul secondo palo, Buffon si distende e mette fuori!
86' CAMBIO UDINESE: esce Larsen, entra Nestorovski
85' PALO DI RONALDO!! Tiro da fuori di CR7, palla che sbatte fragorosamente sul legno e torna in campo!
83' RONALDO!! JUVENTUS AD UN PASSO DAL POKER!! Giravolta in area del portoghese che manda al bar De Maio e conclusione potente. Musso a mano aperta devia in porta.
82' BERNARDESCHI!! Percussione del neo entrato che parte dl lato destro del campo, si accentra e calcia in porta. Musso vede partire il pallone e lo neutralizza.
81' TERZO CAMBIO NELLA JUVENTUS: fuori Higuain, dentro Douglas Costa.
80' Finte di De Sciglio su Ter Avest. Il difensore della Juve prova a guadagnare un calcio d'angolo senza successo. Sarà rimessa dal fondo per Musso.
79' Qualche problema per Ter Avest in seguito ad uno scontro aereo con De Ligt all'interno dell'area di rigore. Entra in campo lo staff sanitario per le cure del caso.
78' SECONDO CAMBIO NELLA JUVENTUS: fuori Bonucci, dentro De Ligt.
77' PRIMO CAMBIO NELLA JUVENTUS: fuori Dybala, dentro Bernardeschi.
74' Lasagna calcia, Buffon respinge senza problemi, Fofana prova il suo colpo da fuori, ma ancora Buffon, stavolta in tuffo, respinge
73' Siamo già dall'atra parte con una grande azione all'interno dell'area di rigore della Juve con una conclusione di Lasagna deviata in corner dallo stacco di testa di Demiral.
72' De Sciglio lavora un pallone sulla sinistra, si accentra e calcia verso la porta di Musso. Si oppone Troost-Ekong con il corpo. Può ripartire l'Udinese.
71' RONALDO!! Azione all'interno dell'area di rigore del portoghese che riceve da Higuain ma questa volta non calcia in maniera pulita. Pallone sul fondo.
70' Si rialza Bonucci che sembra essersi ripreso. Riprende il gioco intanto all'Allianz Stadium con la Juventus di Sarri avanti 3-0 sull'Udinese.
69' Qualche problema per Bonucci. Il difensore della Juventus è a terra dopo aver respinto di testa un bolide di Pussetto dalla distanza. Entra in campo lo staff sanitario.
68' Capovolgimento di fronte con Lasagna che prende in velocità Bonucci, cerca l'area di rigore ma viene fermato dall'ottimo ritorno con tackle da parte del difensore bianconero.
67' Continua a spingere la squadra di casa. Torre di Ronaldo per l'accorrente Dybala. L'argentino calcia ma trova la risposta di Troost-Ekong.
66' CAMBIO UDINESE: esce a testa bassa De Paul, entra Walace
63' DYBALA!! Scambio fra l'argentino e Ronaldo, stop con la coscia e tiro al volo del numero 10 della Juventus ma il pallone termina fra le braccia di Musso.
60' CAMBIO UDINESE: esce uno spento Okaka, entra Pussetto
59' Dybala batte l'angolo verso la porta, Musso in volo rimette in angolo
58' Mandragora va dalla bandierina. Il suo traversone viene letto correttamente da Buffon che chiama il pallone e lo fa suo in presa alta.
57' Ancora Udinese in avanti con Stryger Larsen che prova un traversone dalla corsia di sinistra per Lasagna, ma Demiral stacca più in alto e allontana di test
54' ANCORA LASAGNA! Altro scatto bruciante della punta, che stavolta è sola contro Buffon, ma il tiro è una bordata centrale e l'estremo difensore respinge
52' LASAGNA! Taglio di KL15 in area e palla per lui, Demiral lo chiude quando l'ex Carpi già pregustava il gol!
51' TRAVERSA DI DYBALA! Altro pallonetto della Joya, stavolta è tutto regolare, ma la palla pizzica la traversa e finisce fuori
49' Bordata di Mandragora col sinistro, palla fuori
47' Scambio fra Bentancur e Ronaldo e poi passaggio filtrante verso Dybala. Nuytinck anticipa tutti e può allontana la minaccia ma la Juve continua a premere.
46' Porta palla la Juventus con l'Udinese che attende all'interno della propria metà campo. Lancio profondo verso Higuain. Lo stop del Pipita trova però la chiusura di Troost-Ekong.
45' Si riparte
FINE PRIMO TEMPO
45' Sul corner sponda, De Maio si perde Bonucci che batte Musso, il quale non fa in tempo a uscire per prendere il pallone. Palla che sbatte sulla traversa e finisce oltre la linea, Pasqua conferma la rete
45' BONUCCI FIRMA IL TRIS!
44' Ancora Juventus all'attacco, altro angolo per la Vecchia Signora
42' Intervento in ritardo di Nuytinck ai danni di Danilo all'altezza della linea mediana del campo. Calcio di punizione per la Juve e cartellino giallo per il difensore dell'Udinese.
41' Prova a ripartire l'Udinese con Lasagna che allarga il gioco verso Okaka ma il passaggio è impreciso e l'azione sfuma con l'attaccante costretto ad inseguire la sfera.
40' Cinque minuti al termine della prima frazione di gara All'Allianz Stadium. Juventus in vantaggio 2-0 sull'Udinese grazie alla doppietta di Cristiano Ronaldo.
39' Fofana scivola e poi va a travolgere Matuidi all'altezza del cerchio centrale del campo. Arriva il fischio dell'arbitro che assegna una punizione per la Juventus.
36' Higuain stavolta fa da assist man e mette in area per Ronaldo che si fa beffe di Nuytinck e scarica in rete
36' DOPPIETTA DI RONALDO
35' HIGUAIN!! Ancora il pipita pericolosissimo su servizio di Dybala, bordata dell'ex Real parata da Musso con l'aiuto del palo!
34' Okaka difende bene il pallone dall'attacco di Bentancur. Il centrocampista della Juventus commette una correttezza, ci sarà un calcio di punizione per l'Udinese.
33' Traversone di Ter Avest dalla fascia destra per Mandragora che prova il colpo al volo ma sbuccia il pallone favorendo la presa sicura da parte di Buffon.
32' Ter Avest riceve sulla destra e serve la sovrapposizione di De Paul. Il centrocampista va al cross ma colpisce De Sciglio. Può ancora spingere la squadra di Gotti.
31' MANDRAGORA! Cross di ter Avest sul secondo palo, Mandragora calcia al volo, ma cicca il pallone, ottima chance sprecata dall'Udinese
28' HIGUAIN! Contropiede furibondo di Dybala che ne fa secchi due, Higuain calcia sul primo palo, Musso si distende subito e gli nega il gol
27' L'Udinese ora ha più libertà di manovra e prova a imbastire un'azione da gol
25' Fofana ruba un bel pallone, poi però l'azione non porta i risultati sperati
23' Lasagna viene lanciato per la prima volta, Demiral gli taglia la strada e lo chiude
20' Dybala fa un gran gol di pallonetto, ma l'argentino stoppa col braccio e Pasqua quindi stoppa tutto e ammonisce l'ex Palermo
19' Rabiot sbaglia l'appoggio, Fofana prova il filtrante, ma sbaglia completamente il dosaggio e l'azione sfuma
18' Prova ad alzare il baricentro ora l'Udinese, con la Juventus che ha diminuito la pressione tutto campo
15' Sgroppata di De Sciglio, palla a Dybala, flipper impazzito in area, alla fine è di nuovo angolo, ma Ronaldo commette fallo su Nuytinck
14' Ter Avest prova a costruire la prima palla gol per l'Udinese, ma l'assist è troppo lungo
13' Continua l'assedio della Vecchia Signora, Rabiot prova a cercare gloria, Lasagna mette di nuovo in angolo, la difesa dell'Udinese spazza per l'ennesima volta
11' DYBALA! Higuain stoppa e serve la Joya che prova a sorprendere Musso sul primo palo, sfera in angolo
8' Dybala controlla e scarica in area per Ronaldo che arriva a rimorchio e in diagonale scarica in rete!
8' RONALDO LA SBLOCCA!
7' Higuain cerca di forzare la giocata tirando subito, ma viene rimpallato per ben due volte, ci prova poi anche Matuidi, blocca senza problemi Musso
5' Bravo De Paul a togliere palla con le buone a Ronaldo, Okaka stavolta riesce a conquistare una rimessa laterale, ma poi Lasagna non viene innescato
4' Nulla di fatto, lo stesso De Maio spazza via, Juventus che si accampa subito nella metà campo friulana
3' De Maio con le cattive abbatte Ronaldo, piazzato per la Juve, Ekong chiama lo schema difensivo
2' Subito la difesa dell'Udinese si chiude e lancia due volte Okaka, che però facendo a sportellate finisce a terra
0' Partiti a Torino!
Queste le formazioni ufficiali di Juventus-Udinese. Sarri opta per il tridente pesante, Gotti non effettua variazioni rispetto alla partita col Napoli.
Juventus 4-3-1-2 Buffon; Danilo, Bonucci, Demiral, De Sciglio; Matuidi, Bentancur, Rabiot; Dybala, Ronaldo, Higuain. A disposizione: Pinsoglio, Perin, De Ligt, Ramsey,Douglas Costa, Alex Sandro, Pjaca, Emre Can, Rugani, Bernardeschi, Muratore. All. Sarri
Udinese 3-5-2 Musso; De Maio, Ekong, Nuytinck; Ter Avest, De Paul, Mandragora, Fofana, Larsen; Okaka, Lasagna. A disposizione : Perisan, Nicolas, Sierralta, Opoku, Walace, Pussetto, Nestorovski, Becao, Barak, Teodorczyk. All. Gotti
Buon pomeriggio a tutti amici di Tuttoudinese e benvenuti alla diretta testuale di Juventus-Udinese. Doppo il punto strappato in casa contro il Napoli c'è un altro big match per i friulani, che saranno ospiti di una Vecchia Signora che ha concluso alla grande il girone di Champions, mentre in campionato viene da un pareggio con il Sassuolo e la sconfitta di Roma contro la Lazio. Come ovvio, servirà una grande prestazione da parte delle zebrette per uscire indenni da Torino.