RELIVE Primavera Torino-Udinese 2-0: granata superiori in tutto
Torino che con questa vittoria si porta momentaneamente a -1 dal Lecce capolista, Udinese che rimane a 19 punti in classifica.
90' + 4' - Finisce 2-0 Torino-Udinese!
30' + 2' - Costretto al cambio Nijon per infortunio: al suo posto Lazzaro.
90' - 4 minuti di recupero.
89' - Ci prova Dell'Aquila a giro! Palla che finisce alta di un metro dalla porta di Di Bartolo.
87' - Sostituzione per l'Udinese: esce Russo, entra Lozza.
86' - Russo ci prova di testa sul cross di De Crescenzo ma Passador controlla il pallone uscire sul fondo.
84' - CORONA CHIUDE IL MATCH! Contropiede del Torino 4 contro 1 con Njie che calcia a colpo sicuro ma Di Bartolo compie un miracolo, la palla però è ancora in gioco con Ginetis che serve Njie che trova solo in area Corona che di destro a incrociare trova il gol.
81' - Contropiede pericoloso per il Torino con Dell'Aquila ma Cocetta copre bene.
77' - Ultimo cambio per il Toro: fuori Antonini e dentro Opoku.
74' - Ci prova De Crescenzo! Tiro dal limite destro dell'area di rigore ma palla che va sopra la traversa di un metro. Bianconeri che sono vivi.
73' - Ottima combinazione dell'Udinese: Scaramelli dialoga con Centis che trova filtrante Russo ma la difesa del Torino è attenta e mette in corner.
72' - Ancora Castagnaviz da fuori area: tiro potente ma centrale, blocca facilmente Passador.
70' - Guessand sfiora il pareggio: sugli sviluppi di punzione battuta da Centis la palla rimane in area. Ci prova prima Nwachukwu ma viene murato e sul pallone arriva prima Guessand che da terra di sinistro sfiora il palo destro della porta di Passador. Occasione più pericolosa del secondo tempo per i friulani.
66' - Triplo cambio nel Torino: entrano Dell’Aquila, Corona e Makadji al posto di Weidmann, Caccavo e Anton.
65' - Catsagnaviz calcia da lontano ma non riesce a impensierire Passador.
64' - Torino in difficoltà in questo momento, l'Udinese sta aumentando la spinta offensiva.
61' - Doppio cambio dell’Udinese: escono Bassi e Panagiotakopoulos ed entrano Di Crescenzo e Scaramelli
60' - Nwachukwu spreca il pallone del pareggio: sugli sviluppi di calcio d'angolo la palla arriva al giocatore bianconero che non la colpisce bene di testa e la palla finisce sopra di due metri dalla porta difesa da Passador.
57' - Di Bartolo ancora su Gineitis! Difesa bianconera troppo disattenta sull'inserimento centrale di Gineitis che calcia a botta sicura ma il portiere bianconero è attento e para. Fondamentale la deviazione di Guessand.
55' - Ruszel da lontano! Dopo un'altra azione insistita del Toro, la palla allontanata dalla difesa bianconera arriva sul piede di Ruszel che calcia da lontano: il pallone rimbalza davanti a Di Bartolo che riesce a respingere in corner.
54' - Njie si divora il 2-0 ma grande parata di Di Bartolo!! Gineitis crea calcio: con una finta di tacco si libera dell'avversario e lancia Njie in prodondità con un passaggio di 30 metri. L'attaccante granata, però, aspetta troppo per calciare e centra Di Bartolo che aveva chiuso bene lo specchio.
50' - Stesso copione del primo tempo ma i friulani stanno cominciando a prendere maggior coraggio.
46': Primo cambio anche per il Torino: esce Ruiz, entra Ruszel.
46': Primo cambio per l'Udinese: esce l'infortunato Buta, entra Nijon.
45' + 2' - Finisce 1-0 il primo tempo tra Torino e Udinese.
45' - 2 minuti di recupero.
44' - A terra Buta: entra lo staff medico bianconero. Il portoghese si tocca il ginocchio destro. Il giocatore lascia il campo e Udinese momentaneamente in dieci uomini.
42' - Partita che sta vedendo i ritmi abbassarsi, con i giocatori di entrambe le squadre protagonisti di errori tecnici.
40' - Problemi alla spalla destra per Panagiotakopoulos dopo un contrasto con Dembele: il greco è rientrato in campo per il momento.
39' - Caccavo manca il pallone del 2-0! Antonini arriva sul fondo dalla sinistra e mette in mezzo un cross teso rasoterra per Caccavo che non riesce ad arrivare sulla palla.
36' - Savva vicino alla doppietta! Il giocatore del Torino riceve il pallone al limite dell'area e di sinistro calcia fuori di pochi centimetri dal palo sinistro di Di Bartolo.
33' - Azione prolungata dell'Udinese che sposta il pallone da destra verso sinistra, la palla poi arriva a Centis che tira dai 25 metri: palla alta di poco.
31' - Ginetis ci prova dai 30 metri con il sinistro, palla che però viene deviata dal compagno Njie e finisce sul fondo.
29' - Ammonito anche Ginetis per un fallo in ritardo. Seconda ammonizione per i granata nel giro di pochi minuti.
27' - Ammonito Ruiz dopo aver fermato Centis lanciato in contropiede.
24' - Weidmann spreca l'occasione del raddoppio: disattenzione difensiva della difesa bianconera, ma il francese strozza troppo il destro e la palla finisce larga di molto.
23' - Guessand alto! Sugli sviluppi di corner, il difensore svetta più in alto di tutti ma non riesce a centrare lo specchio della porta.
22' - Passador salva il Torino! Azione insistita dei bianconeri con Iob che di esterno destro trova l'angolo ma il portiere granata è attento.
20' - VANTAGGIO DEL TORINO! Ottimo giro palla dei granata da sinistra verso destra con la palla che arriva a Dembele che mette in mezzo un cross rasoterra per Savva che deve solo spingerla in porta.
16' - Fallo di Caccavo in area di rigore dell'Udinese: i giocatori del Torino richiedono un tiro dagli undici metri ma l'arbitro ha punito la trattenuta dell'attaccante granata nei confronti di Cocetta.
9' - Calcio d'angolo per l'Udinese: sugli sviluppi, però, la difesa granata riesce ad allontanare.
8' - Le squadre continuano a studiarsi ma c'è poco spazio. È il Torino che prova a prendere il controllo della partita con il possesso palla.
6' - Difese molto attente. ritmi bassi.
1' - Inizia il match!
Torino: Passador; Dembele, Anton, Dellavalle, Antolini; Gineitis, Weidmann, Ruiz; Savva; Njie, Caccavo. A disp. Brezzo, Servalli, Gaj, Wade, Rettore, Dell'Aquila, Ansah, Corona, Vaiarelli, Silva, Ruszel, Opoku, Barzago, Capac, Makadji. All. Giuseppe Scurto.
Udinese: Di Bartolo; Guessand, Cocetta, Centis, Bassi, Castagnaviz, Ulineia, Panagiotakopoulos, Nwachukwu, Iob, Russo. A disp. Mosca, Scaramelli, Pafundi, Di Lazzaro, Bozza, Nijon, Nuredini, De Crescenzo, Lozza. All. Jani Sturm
Arbitro: sig. Domenico Mirabella (sez. Napoli)
Assistenti: Vittorio Consonni (sez. Treviglio), Simone Asciamprener Rainieri (sez. Milano)