.

Quasi pronta l'Udinese anti Anzhi...

di Davide Rampazzo

Continuano le prove tattiche dell'Udinese in vista della delicata sfida con l'Anzhi. Non ci sarà alcun dubbio sul modulo visto che Guidolin ha insistito con il 3-5-1-1 e tale schieramento sarà riproposto in coppa.
Ranegie vertice alto sta rispondendo presente in allenamento e l'anno scorso con il Malmoe ha anche siglato due reti in Europa League nonostante la fragilità della squadra, un buon biglietto da visita. Alle sue spalle Guidolin ha qualche dubbio. L'indiziato numero 1 è ovviamente Fabbrini ma Guidolin sta pensando all'avanzamento di Pereyra perché per la mediana ha altre idee: una è Badu, pienamente recuperato e ripetutamente provato da interno destro, l'altra è ovviamente Lazzari, squalificato in coppa e quindi più che probabile titolare. Perno basso Willians, ennesima chance per lui. Sulle fasce i maggiori dubbi del Guido. Basta sta bene ma forse si dovrebbe dosare, l'alternanza in allenamento con Faraoni non aiuta a sciogliere il dubbio così come sulla fascia sinistra, dove Pasquale e Armero hanno seguito alternati i consigli e i rimbrotti del mister. Per il pacchetto difensivo, non ci dovrebbero essere grosse sorprese, forse uno dei 3 riposerà per turnover ma l'idea è di avere i titolari che nonostante qualche pasticcio di troppo ultimamente danno le migliori garanzie. In porta favorito Padelli su Brkic.

Probabile formazione (3511). Padelli; Benatia, Danilo, Domizzi; Faraoni, Badu, Willians, Lazzari, Armero; Fabbrini; Ranegie


Altre notizie