Pozzo: "Oggi era decisiva. Adesso chiedo di più alla squadra e allo staff. Le ambizioni non sono solo la salvezza"
Una vittoria che ci voleva, anche per il patròn dell'Udinese Pozzo: "La partita di oggi era decisiva, la situazione era delicata in quanto fosse andata male ci saremmo trovati in una bruttissima situazione. Abbiamo fatto una buona partita raccogliendo i tre punti, diversamente ad altre occasioni quando anche se giocavano bene non riusciamo ad arrivare al risultato. La squadra ha una rosa superiore a quanto dice la classifica, adesso chiedo di più, alla squadra, allo staff, a tutti.
Pensiamo subito alla partita con il Frosinone, un'avversaria temibile contro cui serve vincere, così da sistemare la pratica salvezza, anche se la ambizioni dell'Udinese sono di più. Adesso con una buona programmazione spero che il futuro sia più ambizioso. In questo stadio abbiamo visto un tifo importante, anche la squadra adesso deve dare il massimo.
Oggi era una partita difficile ma non abbiamo mai corso alcun pericolo, nonostante il nuovo modulo e i meccanismi che erano da affinare. La squadra mi è piaciuta molto. Penso però che la nostra sia una questione più di mentalità che di altro. Per noi è stata una prova importante, abbiamo dimostrato carattere, dobbiamo continuare così".